Stiamo in contatto

Ciao, che stai cercando?

Attualità

Mamma si laurea in diretta dall’ospedale

Valeria, mamma e studentessa 23enne, si è laureata in videoconferenza dall’ospedale nel quale, da qualche giorno, è ricoverato il figlio.

Valeria ha conseguito la laurea triennale in Scienze dell’Educazione, discutendo la sua tesi in collegamento dall’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove è ricoverato il figlio Antonio, di solo un anno e mezzo. 

Proprio lei sui suoi social parla di cosa ha vissuto nei giorni in cui il bambino è stato male: “ospedali, ambulanze, prelievi, analisi, pianti, voglia di scomparire e sconforto totale.” Uno stato d’animo terribile, per una giovane mamma che, in un periodo già drammatico che sta minando la serenità mentale di tutti, ha dovuto assistere anche alle sofferenze del suo bambino. 

Nonostante tutto questo dolore e queste preoccupazioni, proprio dall’ospedale Valeria ha discusso la sua tesi, come dice lei in uno dei suoi post di Instagram: “nonostante tutti i nonostante, noi ci siamo riusciti.” “Ci siamo riusciti” perché la vittoria di questa mamma è la vittoria di un’intera famiglia, una famiglia che è riuscita a rialzarsi dopo una brutta notizia e che non ha mollato davanti agli ostacoli, superandoli. 

Pubblicita’. Scendi per continuare a leggere

Continua ringraziando attraverso i suoi profili social, tutti i medici e gli infermieri dell’ospedale, che si sono dedicati e si dedicano ogni giorno alla salute del suo bambino come fosse il loro, ringraziando tutti gli amici (e non) che hanno espresso un pensiero di conforto per questa mamma, facendole gli auguri per questo importante traguardo. 

Complimenti dottoressa, poche sono le persone con così tanta forza d’animo. 

Pubblicita’. Scendi per continuare a leggere
Scritto da

Secondo anno di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni, una degli autori di Unypa.

In tendenza

Copyright © 2021 - Unypa.it
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo attraverso la nostra pagina contatti.