Stiamo in contatto

Ciao, che stai cercando?

Attualità

Harry e meghan, emergono verità scioccanti sulla famiglia reale

La famiglia Reale messa sotto accusa dai duchi di Sussex, il principe Harry dichiara “la storia si ripete”.

Meghan Markle e il marito Harry, principe d’Inghilterra, hanno rilasciato un’intervista piuttosto “pungente” a Oprah Winfrey nella quale emergono luci e ombre sulla famiglia Reale britannica. Da una Meghan “principessa delle favole” che immaginava una vita a corte meno formale, un po’ come nei film, fino ad arrivare alle pesanti accuse di razzismo nei confronti suoi e del piccolo Archie; nel mezzo troviamo un matrimonio segreto, celebrato due giorni prima di quello ufficiale, la “lite” con Kate, duchessa di Cambridge, e le polemiche sul titolo e la protezione di Archie.

 Gli “ex” duchi di Sussex si sono decisamente tolti qualche sassolino dalla scarpa ora che non sono più vittime, come ha dichiarato lo stesso Harry, del sistema. Proprio Harry ha poi parlato del rapporto ormai insistente con il padre Carlo, principe del Galles, e di quello molto più freddo con suo fratello William, duca di Cambridge; non è poi mancato un riferimento al fatto che, secondo quanto dichiarato da Harry e Meghan, la famiglia Reale li abbia lasciati al verde dopo l’annuncio della separazione dalla corona. Illazioni e accuse a cui Buckingham Palace risponde così “L’intera famiglia è rattristata nell’apprendere fino in fondo quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan le questioni sollevate, in particolare quella della razza, sono preoccupanti. Sebbene alcune versioni possano variare, verranno prese molto sul serio e saranno affrontate dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia e molto amati”. Che si voglia insabbiare tutto? Chi lo sa, ciò che è certo è che l’intervista ha sconvolto l’opinione pubblica britannica che, a quanto pare, sta dalla parte della Regina Elisabetta e non vede per niente di buon occhio Meghan. Sembra, inoltre, che gran parte dell’opinione pubblica e il parlamento abbiano richiesto la revoca di tutti i titoli reali per Harry e Meghan, sconvolti da tali accuse.

Ciò che ha sicuramente attirato l’attenzione di molti è stata l’affermazione di Harry “la storia si stava ripetendo” riferito a ciò che è accaduto alla defunta madre, Lady Diana; Meghan, infatti, dichiara di aver avuto istinti suicidi e di non stare bene a Buckingham Palace e che la pressione della stampa stava aumentando notevolmente. Infondo, la stessa intervista fatta a Meghan sembra richiamare quella rilasciata da Lady D nel 1995, nella quale, per la prima volta, emergevano verità scioccanti sulla famiglia reale. Una storia già vista, questa volta però il popolo si è schierato dalla parte della regina, che Meghan auspicasse a essere la nuova “Diana” simbolo del cambiamento? Ahimè, questa volta il popolo non è pronto a tutto pur di difenderla come è stato fatto in passato con Lady D…una storia che infondo è ancora tutta da scrivere.

Pubblicita’. Scendi per continuare a leggere
Scritto da

In tendenza

Copyright © 2021 - Unypa.it
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo attraverso la nostra pagina contatti.