Stiamo in contatto

Ciao, che stai cercando?

Attualità

È nata Baby V, la seconda figlia dei Ferragnez!

Proprio qualche minuto fa è nata “Baby V” a Milano. Dopo una vera e propria battaglia scatenata sui social, per indovinare il nome della bambina, finalmente i genitori l’hanno rivelato:

Si chiama Vittoria!

Il nome della bambina, a differenza del fratellino maggiore, è stato tenuto segreto fino alla nascita. Contrariamente, infatti, quando nacque il primo figlio della coppia, Leone Lucia Ferragni, il suo nome era già conosciuto da molti mesi perché, purtroppo, qualcuno vicino alla coppia lo rivelò (contrariamente alla volontà dei futuri genitori). Questa volta però la famiglia è riuscita a mantenere il segreto fino ad adesso, rivelando questo bellissimo – e particolarissimo – nome (e che ci aspettavamo da Chiara Ferragni e Fedez?) solo una volta nata la bambina. 

Di certo la curiosità ha spinto tantissimi fan della coppia a seguire assiduamente i due neo genitori sui loro profili social (specialmente Instagram, dove sono maggiormente attivi), sopratutto negli ultimi giorni della gravidanza di Chiara, portando tra l’altro un enorme engagement sulle piattaforme social della coppia. 

Pubblicita’. Scendi per continuare a leggere

Sarà stata scaramanzia, riservatezza o scelte di marketing?” si sono chiesti in molti, pensando che la voglia di scoprire il nome della bambina sia stata così grande da rendere i loro followers molto più attivi in questi ultimi giorni. 

Sicuramente la nascita della bambina rappresenta un punto di luce nella vita della famiglia che, nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo tutti a causa della pandemia, ha ricevuto questo dono, quasi a simboleggiare una rinascita

Tanti auguri Ferragnez!

Pubblicita’. Scendi per continuare a leggere
Scritto da

Secondo anno di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni, una degli autori di Unypa.

In tendenza

Copyright © 2021 - Unypa.it
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo attraverso la nostra pagina contatti.